Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Negli Stati Uniti arriva il Blackberry Tour

Negli Stati Uniti arriva il Blackberry Tour

Professionisti del viaggio di lavoro, ma anche super-appassionati di tecnologia in America, arriva il Blackberry definitivo per il nomade digitale. Da un lato, super capacità  di connessione con entrambi i network dominanti al mondo (CDMA e GSM) e dall’altro tutte le applicazioni che Rim sta cercando di far convergere nella sua piattaforma.

Per quanto riguarda la connettività , il nuovo Blackberry Tour 9630, che viene venduto da Verizon a 200 dollari con un piano da due anni e da Sprint a 100 dollari con un piano anche in questo caso da due anni, è dotato di fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, stabilizzazione dell’immagine e flash, Pgs, Bluetooth, capace di archiviare fino a 16 gigabyte di dati su micro-SD o SDHC card (vendute separatamente) e di utilizzare l’ampia tastiera Qwerty, trackball, display Hvga (480×360).

Il tutto in 130 grammi con dimensioni relativamente contenute: 112 per 62 per 14,2 millimetri. Ma il vero punto di forza dell’apparecchio è la sua capacità  di gettarsi nella mischia planetaria delle connessioni telefoniche. In particolare, gestisce il CDMA con EV-DO rev. A di Sprint e Verizon, ma può anche saltare su reti GSM, GPRS e EDGE quad band (850-900-1800-1900 Mhz) oppure UMTS-HSPA da 2100 Mhz (monoband, apparentemente un limite per quanto riguarda il Giappone).

Il Tour è dotato delle consuete applicazioni di Rim per quanto riguarda il business (posta push, calendari, gestione delle principali base dati di applicativi business Office, cioè Word, Excel e PowerPoint) nonché gli applicativi come quelli di Facebook, l’accesso diretto a Flickr e MySpace, la gestione della messaggeria istantanea di Blackberry.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli