Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Runkeeper 6.2 gira su Apple Watch per correre senza iPhone

Runkeeper 6.2 gira su Apple Watch per correre senza iPhone

L’apprezzata app Runkeeper 6.2 è la nuova versione attesa da tempo che finalmente funziona in modo nativo su Apple Watch con watchOS 2. Le novità introdotte permettono di correre, camminare e in generale di allenarsi senza che l’utente debba obbligatoriamente avere con sé iPhone. Gli sviluppatori del team FitnessKeeper hanno riscritto completamente l’app:  con la versione Runkeeper 6.2 lo smartwatch della Mela diventa indipendente da iPhone effettuando direttamente il monitoraggio dei movimenti, delle prestazioni, del battito e numerose altre opzioni, in precedenza tutte vincolate dalla presenza di un iPhone connesso. In questo modo ora è sempre possibile consultare il battito cardiaco durante gli allenamenti oppure visualizzarlo nel riepilogo della sessione.

Sempre da Apple Watch è anche possibile modificare il tipo di attività svolta, mettendo in pausa la sessione premendo sullo schermo per attivare Force Touch oppure con uno swipe a destra. È ora anche possibile visualizzare i dati di allenamento in base al passo relativamente alle canzoni e alle playlist ascoltate. Quando si utilizza Apple Watch con Runkeeper 6.2 senza un iPhone connesso non si hanno i tracciati creati con il GPS dello smartphone, così come i grafici dell’andatura, informazioni che vengono in ogni caso integrate non appena viene ristabilito il collegamento tra Watch e iPhone.

Runkeeper 6.2 è già disponibile per iPhone e Apple Watch su App Store.

Runkeeper 6.2 iphone 1Runkeeper 6.2 iphone 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli