Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Steve Ballmer lascia il Consiglio di Amministrazione di Microsoft

Steve Ballmer lascia il Consiglio di Amministrazione di Microsoft

Steve Ballmer si slega definitivamente da Microsoft e dopo aver ceduto la carica di CEO a Satya Nadella, ora lascia anche il Consiglio di Amministrazione. In una lettera indirizzata al nuovo amministrator delegato, Ballmer spiega di non avere rimpianti e di supportare la strategia del suo successore incentrata principalmente intorno ai dispositivi mobile e al cloud. “Microsoft dovrà essere coraggiosa e fare grandi passi per avere successo in questo settore” dice Ballmer. “In un mondo mobile-first, cloud-first, lo sviluppo software è una competenza chiave, ma il successo richiede lo spostamento verso modelli di monetizzazione con abbonamenti nel settore enterprise, margini dall’hardware e ricavi pubblicitari”. “La gestione del business esistente richiede audacia e coraggio che il nostro board deve sostenere e incoraggiare”.

Ballmer si dedicherà allo sport essendo ora il nuovo proprietario della squadra di basket dei Los Angeles Clippers. L’ex CEO della casa di Redmond ha comprato la squadra della NBA per 2 miliardi di dollari.

Steve-Ballmer-CES-001v

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli