Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Terza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Terza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta del futuro watchOS 4. La nuova release (build 15R5321h) arriva a tre settimane di distanza dalla precedente, e dopo più di un mese dall’annuncio della nuova release del sistema alla Worldwide Developers Conference (WWDC).

Per installare la versione preliminare è necessario un profilo beta; quest’ultimo consente di scaricare l’update dall’app Apple Watch su iPhone toccando Generali > Aggiornamento software. L’Apple Watch deve essere collocato sul caricabatterie e avere almeno il 50% di carica.

watchOS 4 offre un nuovo quadrante Siri che mostra le informazioni più utili per l’utente durante l’intera giornata, opzioni di coaching Attività personalizzate e funzionalià legati all’esperienza musicale rinnovate. L’aggiornamento include una versione ottimizzata dell’app Allenamento e introduce GymKit, una piattaforma tecnologica che permette di allenarsi collegando i dispositivi cardio.

Oltre a quello di Siri, ci sono anche i nuovi quadranti Toy Story che danno vita ai principali personaggi della Pixar, tra cui Woody, Jessie e Buzz Lightyear, e il quadrante Caleidoscopio che trasforma le immagini statiche in motivi ipnotizzanti.

watchOS 4 sarà disponibile quest’autunno come aggiornamento gratuito per gli Apple Watch abbinati con iPhone 5s o successivi e iOS 11.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli