Apple ha rilasciato una versione di prova di Aperture 2.0 . La demo opera per 30 giorni dal primo lancio, senza limitazioni, prima di smettere di operare. Le lingue disponibili sono quattro: Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese.
Ricordiamo che Aperture 2.0, presentato lo scorso martedì, ha più di 100 diverse novità , un codice più snello e agile, una superiore velocità nel rendering delle foto e molto altro. Il costo è di 199 euro (Iva inclusa) o di 99 euro per chi ha già acquistato la versione 1.0. Con la versione demo è possibile sperimentare il software prima di comprarlo.
Per avere la demo si devono fornire alcuni dati personali. Successivamente si riceve il numero seriale temporaneo per l’attivazione.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.