Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Nokia: musica in abbonamento entro il 2008

Nokia: musica in abbonamento entro il 2008

Da anni si discute della musica digitale offerta non più a singolo brano o album ma in abbonamento: una formula unica che permetta di accedere senza preoccupazioni al catalogo delle canzoni disponibili. Questo in sintesi il funzionamento del nuovo servizio Comes With Music che Nokia si appresta a lanciare nel Regno Unito e in esclusiva con Carphone Warehouse nell’ultimo trimestre del 2008. A rivelarlo CNNMoney. Tutti gli utenti che acquisteranno il nuovo terminale Nokia XpressMusic potranno scegliere e scaricare brani musicali scegliendo da un catalogo di 3milioni di pezzi, tutti protetti con tecnologia DRM, senza alcun limite, senza preoccupazioni circa la spesa e l’acquisto di singole canzoni o album e tutto questo per un anno intero.

Il costruttore finlandese non ha ancora annunciato il prezzo del terminale ma è confermato che con l’acquisto dello smartphone XpressMusic si avrà  diritto a un anno intero di abbonamento per scaricare canzoni dal Nokia Music Store: tutti i brani e le canzoni scaricati in questo periodo potranno essere ascoltati senza limiti e conservati anche dopo la scadenza dell’anno di abbonamento. Saranno imposti alcuni limiti invece per quanto riguarda il trasferimento dei file e il numero di CD masterizzabili che variano a secondo della casa discografica. Tra i nomi di spicco inclusi nel catalogo Nokia Music Store ricordiamo Warner Music Group, Universal Music e Sony BMG.

Nokia ha già  annunciato che il suo negozio sarà  disponibile anche al pubblico italiano, benchè per ora non ci siano date precise.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità