Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piante contro Zombi 2: nuova espansione medioevale per iPhone e iPad

Piante contro Zombi 2: nuova espansione medioevale per iPhone e iPad

Piante contro Zombi è la saga difendi la torre più originale e famosa su iOS e non solo: grazie alla nuova espansione I Secoli Bui Parte 2 lo sviluppatore PopCap offre nuovi contenuti e nuove sfide sia per chi ha già completato Piante contro Zombi 2 per iOS, sia per chi deve ancora cimentarsi con questo titolo, immancabile su tutti gli iPhone e gli iPad, anche degli utenti che non apprezzano particolarmente i videogiochi. In occasione del rilascio di questo nuovo update è stato creato anche un filmato, in calce in questo articolo, che offre uno sguardo allo studio di sviluppo e alle novità dell’espansione.

Aggiornando Piante contro Zombi 2 alla versione 2.5.1 otteniamo così 10 nuovi livelli ambientati nel Medioevo in cui dovremo vedercela contro un nuovo tipo di zombi, lo zombi Mago. Non solo: tra i nemici ora dovremo combattere anche il Re zombi appena incoronato in grado di trasformare i comuni zombi in cavalieri, più difficili da abbattere. Per superare le nuove sfide potremo utilizzare due nuovi tipi di piante, per arrivare allo scontro finale con il nuovo boss Zombotron. I giocatori più bravi possono contare anche sul nuovo livello infinito dedicato al mitico di Re Artù.

Ricordiamo che Piante contro Zombi 2 è un gioco freemium: gratis da scaricare e giocare, ma con diversi contenuti aggiuntivi proposti in acquisto in-app. Macitynet lo ha recensito qui.

Piante contro Zombi 2 è gratis per iPhone e iPad.

Piante contro Zombi 2 medio evo 1
Piante contro Zombi 2 medio evo 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità