Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 è in fase di validazione, presto la produzione su larga scala?

iPhone 6 è in fase di validazione, presto la produzione su larga scala?

Pubblicità

iPhone 6 è in fase di validazione e test di qualità, procedura che consiste nella costruzione di un numero limitato di pezzi a pieno regime, per mettere alla prova ed affinare le linee di produzione. Questa nuova indiscrezione che proviene da media cinesi, considerati attendibili da G for Games, risulta in contrasto con le anticipazioni che risalgono a luglio che indicavano la produzione industriale di iPhone già avviata al massimo tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto.

Nella fase siglata PVT, dalle sigle di Production Validation Test, la produzione di iPhone 6 a pieno ritmo permette di verificare il funzionamento delle linee di produzione e di affinare o regolare eventuali problemi o inconvenienti: si tratta dell’ultima fase preparativa, prima di procedere con la produzione su larga scala vera e propria che comunque dovrebbe essere avviata proprio in questi giorni, così almeno secondo quanto riportano le nuove anticipazioni. In questa fase viene anche messo alla prova il sistema di controllo qualità che permette ad Apple di mantenere i propri elevati standard costruttivi presso i numerosi fornitori e assemblatori impiegati tra Cina e Taiwan.

Purtroppo i media cinesi non riportano più dettagli, in particolare non è dato sapere se la fase di validazione riguarda solo un modello di iPhone 6 oppure due. Da tempo è stato anticipato il lancio di iPhone 6 4,7″ e anche di iPhone 6 5,5″: secondo le anticipazioni circolate a fine luglio Cupertino avrebbe programmato l’inizio della produzione solo per il modello più piccolo, mentre la versione phablet potrebbe essere posticipata, per un lancio commerciale in un secondo tempo.

iPhone 6 a ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità