Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Zuckerberg e figlia protagonisti del nuovo tormentone su Facebook

Zuckerberg e figlia protagonisti del nuovo tormentone su Facebook

In un post pubblicato su Facebook, Zuckerberg e figlia sono ritratti in un momento di vita intima familiare. La nascita di Maxima avvenuta due settimane fa ha trasformato la vita del giovane fondatore e milionario di Facebook, in modo molto simile a quanto avviene per tutti i comuni mortali.

A differenza delle persone comuni Zuckerberg e sua moglie hanno deciso di donare il 99% delle loro azioni Facebook, per un valore stimato di 45 miliardi di dollari, per operazioni di filantropia e per sostenere progetti contro la povertà e il sostegno dell’uguaglianza per donne, minoranze e immigrati. Una delle iniziative caritatevoli più sostanziose nella storia della Silicon Valley che verrà realizzata nel corso degli anni.

Zuckerberg e figlia
Ma insieme alle decisioni storiche e ammirevoli, la famiglia Zuckerberg è uguale a tutte le altre e non vede l’ora di condividere con il mondo la felicità portata dalla nascita della bimba e i primi momenti della nuova famiglia estesa.

Il fondatore del social per definizione non poteva che ricorrere a Facebook per condividere questi momenti: la fotografia che riportiamo in calce in questo articolo in cui sono ritratti Zuckerberg e figlia, pubblicata circa 15 ore fa, finora a totalizzato oltre 2,5 milioni di mi piace, oltre 22mila condivisioni e oltre 50mila commenti. Rientra così di diritto nei tormentoni della rete di questo fine anno: chissà se lo stesso avverrà per le tappe più importanti nella vita della piccola Maxima.

Full of joy with little Max.

Posted by Mark Zuckerberg on Martedì 8 dicembre 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità