Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Credit Suisse rivede verso il basso le azioni Apple

Credit Suisse rivede verso il basso le azioni Apple

Le revisioni al ribasso del valore previsto delle azioni Apple proseguono: ora è la volta di Credit Suisse. L’analista Steven Soranno aggiorna il valore di riferimento dai precedenti 200 dollari all’attuale di 160 dollari.

Soranno ha dichiarato che pur disponendo di una solida base composta da prodotti di qualità , Cupertino non può essere e non sarà  immune alla situazione economica globale. Nonostante la consistente revisione al ribasso del valore di riferimento per azione, Soranno continua a consigliare le azione Apple come opzioni di acquisto per gli investitori. Tra i numerosi siti a riportare le analisi di Credit Suisse ricordiamo Macnn.

L’analisi e la previsione di Credit Suisse si uniscono così a quelle di RBC Capital e Morgan Stanley, mentre l’unica società  di analisi a mantenere un profilo positivo su Apple, soprattutto nel lungo periodo è Piper Jafffray di cui Macity ha trattato in un articolo di questa mattina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli