Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Credit Suisse rivede verso il basso le azioni Apple

Credit Suisse rivede verso il basso le azioni Apple

Le revisioni al ribasso del valore previsto delle azioni Apple proseguono: ora è la volta di Credit Suisse. L’analista Steven Soranno aggiorna il valore di riferimento dai precedenti 200 dollari all’attuale di 160 dollari.

Soranno ha dichiarato che pur disponendo di una solida base composta da prodotti di qualità , Cupertino non può essere e non sarà  immune alla situazione economica globale. Nonostante la consistente revisione al ribasso del valore di riferimento per azione, Soranno continua a consigliare le azione Apple come opzioni di acquisto per gli investitori. Tra i numerosi siti a riportare le analisi di Credit Suisse ricordiamo Macnn.

L’analisi e la previsione di Credit Suisse si uniscono così a quelle di RBC Capital e Morgan Stanley, mentre l’unica società  di analisi a mantenere un profilo positivo su Apple, soprattutto nel lungo periodo è Piper Jafffray di cui Macity ha trattato in un articolo di questa mattina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità