Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Parallels Desktop 8, update per migliorare la compatibilità  con i nuovi iMac

Parallels Desktop 8, update per migliorare la compatibilità  con i nuovi iMac

È disponibile un update per il software di virtualizzazione Parallels Desktop 8. L’ultima build è numerata 18480.859305, contiene “importanti correzioni e miglioramenti” ed è a detta dello sviluppatore “fortemente consigliata a tutti gli utenti”.

Gli sviluppatori fanno sapere che l’update migliora la compatibilità con i nuovi iMac, permette di creare macchine virtuali dalla partizione Boot Camp dei nuovi iMac con HD da 3TB, consente di creare macchine virtuali dalla partizione Boot Camp con Windows 8, supporta Fedora 18, risolve la visualizzazione di artefatti grafici che si presentavano cambiando la risoluzione dello schermo nelle macchine con Windows 8 Pro sulle quali è stata attivata l’opzione che permette di assegnare più 256MB di memoria video e il supporto alla virtualizzazione nidificata (l’opzione “Nested VD” con la quale è possibile eseguire virtual machine all’interno di macchine virtuali Windows 8 e Windows Server 2012 sfruttando un prodotto di virtualizzazione come Hyper-V, VMware o VirtualBox). L’update, infine, risolve un bug nella combinazione cmd+click che non consentiva l’apertura di nuovi tab nei browser (Explorer, Firefox, Chrome, ecc.). 

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal programma selezionando dal menu “Parallels desktop” la voce “verifica aggiornamenti”. 

Chi non avesse Parallels, lo può acquistare a metà prezzo grazie al bundle MacUpdate che con 49,99 dollari offre anche altri 9 software di qualità. L’offerta è anche più conviente di un aggiornamento da Parallels 7 a Parallels 8.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità