Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Big Bucket, dopo The Incident arriverà  Space Age

Big Bucket, dopo The Incident arriverà  Space Age

Lo sviluppatore indipendente Matt Comi si è certamente fatto un nome tra chi segue il mercato dei giochi mobile con l’apprezzato The Incident, endless game in cui bisognava evitare oggetti in caduta libera e scalarli per raggiungere vette sempre più alte. Con Space Age, l’autore australiano e la sua etichetta Big Bucket provano un percorso decisamente diverso, abbandonando gli arcade mordi e fuggi e proponendo una corposa avventura grafica. “Il progetto Space Age è molto più ambizioso e vasto di The Incident, ma speriamo davvero che piaccia”, afferma Comi.

Purtroppo non si hanno dettagli sulla trama del gioco, ma dal titolo e dalle prime immagini è evidente la componente fantascientifica alla base di scenari e storia. È probabile che il giocatore dovrà utilizzare tutta una serie di gadget per risolvere enigmi e proseguire nell’avventura, uno dei quali sarà il MagTruck, un veicolo in grado di estrarre metallo dal pianeta alieno in cui sarà ambientato il gioco. Probabilmente bisognerà ancora aspettare diversi mesi prima che Space Age venga pubblicato su App Store, ma nell’attesa è possibile iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale.

220413-spaceage-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli