Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Niente ferie ai dipendenti AT&T in giugno: nuovo iPhone in arrivo?

Niente ferie ai dipendenti AT&T in giugno: nuovo iPhone in arrivo?

La notizia sembra ricordare quanto successo gli scorsi anni: l’operatore USA AT&T avrebbe “blindato” il mese di giugno, impedendo ai dipendenti di prendere giornate di ferie nel suddetto periodo.
La voce è riportata da BGR, fonte forse non sempre infallibile ma che in passato ha dimostrato di avere buoni contatti presso il carrier statunitense. 

La ragioni per cui AT&T potrebbe prendere una decisione di questo tipo riguarderebbe senz’altro un evento importante, cui dedicare il massimo delle risorse. Il fatto che poi in passato siano stati presi provvedimenti di questo tipo ci autorizzerebbe a pensare che si tratti proprio del lancio dell’iPhone 4G.

L’aspetto più significativo riguarda la scelta del mese di giugno; questo particolare infatti implicherebbe che un ipotetico iPhone 4G possa essere annunciato almeno nella prima metà giugno, una data che pare non compatibile con la tesi, quasi universalmente accettata, secondo cui il dispositivo sarà illustrato per la prima volta alla WWDC prevista per l’ultima o, bene che vada, penultima settimana di giugno.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli