Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

Il mercato azionario americano non è ancora aperto, ma la giornata si preannuncia come piuttosto positiva per AAPL. I corsi di Apple, durante le contrattazioni di ieri avevano perso terreno in maniera modesta (-2,25%) rispetto alle attese che derivavano dall’annuncio di congedo per malattia per poi risalire nell’after market quando sono stati resi noti o risultati fiscali da record.

Addirittura nel corso della notte è arrivata a quota 357$ che rappresenterebbe il record storico per AAPL e attualmente veleggia intorno a quota 344/345$ non troppo distante dal record storico ufficiale di 348,48. A Francoforte, altra piazza dove viene trattata AAPL, Apple ieri aveva recuperato tutto il terreno perduto l’altro ieri e oggi ha già infranto il record storico venendo quotata a 266,99 euro, per poi discendere a 262,30 euro con un volume di scambi piuttosto elevato.

Ora resta da vedere che accadrà a Wall Street; i commenti degli analisti nel corso della notte hanno ormai mandato in secondo piano il problema della malattia di Jobs e guardato ai fondamentali che appaiono molto solidi come dimostrato anche dal bilancio trimestrale di ieri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli