I risultati non in linea con quelle degli analisti più ottimisti e i dati trimestrali previsti per i 90 giorni che si concluderanno a marzo sembrano avere messo di cattivo umore gli investitori. A pochi minuti di distanza dall’ufficializzazione dei dati di Natale, AAPL perde nell’after market oltre il 10%.
Il calo, molto sensibile, va ad aggiungersi al -3,54% fatto segnare durante le contrattazioni.
Al momento in cui scriviamo il titolo Apple viene scambiato al mercato ufficioso intorno ai 140 dollari, il minimo dal 21 settembre.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.