Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Alberghi ViaMichelin: prenota l’albergo in tutto il mondo da iPhone

Alberghi ViaMichelin: prenota l’albergo in tutto il mondo da iPhone

Disponibile su App Store la nuova app gratuita Alberghi ViaMichelin che permette di cercare e prenotare un albergo in tutto il mondo direttamente da iPhone, touch e iPad. L’utente può contare su un database contenente oltre 250mila hotel in tutto il mondo, ognuno presentato in modo completo con foto, descrizione, prezzi e anche con le recensioni dei clienti.

L’app permette di individuare gli alberghi nelle vicinanze dell’utente, inoltre per numerosi hotel è anche possibile prenotare senza dover lasciare il numero di carta di credito. Gli utenti hanno la possibilità di cancellare la prenotazione fino al giorno dell’arrivo senza alcun costo per la disdetta, mentre la conferma può avvenire tramite SMS o email.

Alberghi ViaMichelin può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

viaMichelinviaMichelinviaMichelinviaMichelin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli