Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Alibaba investe 200milioni di dollari in Snapchat

Alibaba investe 200milioni di dollari in Snapchat

Alibaba punta sulla messaggeria e investe 200milioni in Snapchat. L’azienda del 25enne Evan Spiegel, che ha aperto agli inserzionisti nello scorso ottobre, ha conquistato il colosso cinese dell’e-commerce che ha investito nella startup di messaggeria 200milioni di dollari. Snapchat, grazie a questo investimento e al precedente di grande portata di Kleiner Perkins Caugield & Byers (avevano investito 20milioni di dollari), il valore della società di Spiegel è salito a 15 miliardi di dollari.

Evan Spiegel non aveva ceduto alle lusinghe di Mark Zuckerberg, che si era detto interessato al suo servizio di messaggeria istantanea per smartphone e tablet che offre agli utenti la possibilità di inviare messaggi, foto e video che si possono però visualizzare solo in pochi secondi. Zuckerberg voleva acquisire Snapchat e aveva offerto a Spiegel 10miliardi di dollari a novembre, mentre prima ancora di lui anche Yahoo, secondo il Wall Street Journal, aveva tentato un’acquisizione e avviato con la start-up addirittura una negoziazione.

Ora, a qualche mese di distanza, la scelta di Spiegel di non cedere a Facebook né ad altri veri o presunti pretendenti sembra essere stata la scelta giusta: l’azienda è valutata 15 miliardi e continua a percorrere una strada in salita.

snapchat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli