Amazon e Samsung starebbero per lanciare un nuovo servizio di ebook Kindle ideato specificamente per tutti gli smartphone ed i tablet Galaxy dell’azienda sudcoreana.
Attraverso la partnership, le due aziende hanno ideato questo “Samsung Book Deals” che sarà disponibile a tutti coloro che utilizzeranno l’app Kindle dal proprio dispositivo Samsung: ogni mese gli utenti potranno di fatto scegliere un libro tra i quattro che verranno proposti dal programma scaricandolo gratuitamente, per un totale di 12 libri gratuiti ogni anno.
Il servizio dovrebbe già essere attivato entro il mese di aprile e sarà disponibile soltanto su Galaxy S5, mentre in futuro sarà esteso anche ad altri dispositivi della gamma Galaxy; l’offerta sarà attiva nei 90 paesi dove è già disponibile il download dell’applicazione gratuita Kindle, compreso quindi anche il nostro.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











