Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple in borsa ai massimi dal 5 novembre

Apple in borsa ai massimi dal 5 novembre

Il massimo degli ultimi 150 giorni. Ecco il risultato raggiunto nel corso della giornata di oggi da AAPL.

I titoli di Apple, spinti da una giornata eccezionalmente positiva per la Borsa galvanizzata dai piani per lo ‘€œsmaltimento’€ dei titoli tossici che infestano il sistema bancario americano hanno superato nel corso della seduta quota 108$. Con un massimo intra-day di 108,16 dollari, i corsi di Cupertino hanno battuto tutti i massimi degli ultimi mesi; ha resistito solo la quotazione del 5 novembre quando Apple era arrivata a fare segnare durante la giornata 109,54$ per poi chiudere a quota 99,94.

Se si parla di massimo alla chisura AAPL per trovare una valutazione più alta dei 107,66 di oggi (+5,98 rispetto a venerdì) si deve tornare indietro al 13 ottobre (110,26$).

Ricordiamo che AAPL ha toccato un minimo alla chiusura di 78,20 (20 gennaio) che è stato il punto più basso degli ultimi due anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli