Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bing rilascia un’estensione iOS dedicata ad iMessage

Bing rilascia un’estensione iOS dedicata ad iMessage

Invece di rilasciare un servizio di messaggistica proprietario – tendenza ormai seguita da numerose azienda delle rete – Bing ha presentato un’estensione appositamente sviluppata per iMessage, che milioni di persone utilizzano già sui dispositivi Apple.

Grazie a questo add-on, il motore di ricerca di Bing diventa facilmente disponibile per gli utenti di iPhone e iPad. Con l’introduzione della sua estensione iMessage, attraverso Bing gli utenti iOS possono esprimersi usando le GIF, ricercare e condividere facilmente luoghi, film e altre risorse dal web, senza lasciare la conversazione.

Inoltre per poter utilizzare questa estensione non sarà necessario che entrambi i partecipanti alla conversazione abbiano Bing installato su iMessage. Ciò significa che è possibile utilizzare la funzione a prescindere dal fatto che la persona con cui si conversa l’abbia installata sul loro dispositivo.

La scelta è comprensibile. Piuttosto che cercare di costringere la gente a modificare le proprie abitudini ed ad installare l’ennesima applicazione Bing ha preferito portare la sua tecnologia e le sue funzionalità su un servizio di messaggistica già affermato e di comune utilizzo.

Come prevedibile, la nuova estensione di Bing per iMessage non è ancora disponibile in Italia e non è nemmeno detto che possa arrivare a breve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli