Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » All’Apple Store Tokyo salta un evento per allarme bomba

All’Apple Store Tokyo salta un evento per allarme bomba

Cancellate l’evento o faccio saltare in aria l’Apple Store. Questo il messaggio inviato da un presunto bombarolo anonimo che ha fatto scattare l’allarme all’Apple Store Ginza di Tokyo dove, nella giornata di ieri, era previsto un evento promozionale per le ore 14:00.

A quell’ora avrebbe dovuto intervenire il regista giapponese Isao Yukisada se non fosse che qualche ora prima, intorno alle ore 11:00, è stato recapitato l’allarmante messaggio scritto a mano che ha fatto scattare subito l’intervento della polizia locale.

A seguito della perquisizione non è stato trovato alcun esplosivo, né oggetti considerabili sospetti; probabilmente si è trattato di uno scherzo o di un semplice tentativo di bloccare l’evento. Se così fosse l’obiettivo è stato raggiunto in quanto l’evento non ha avuto luogo ed il negozio, durante tutta la perquisizione, è rimasto chiuso per un’ora.

bomba all'apple store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli