Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » In Cina con WeChat si pagano i caffè agli amici

In Cina con WeChat si pagano i caffè agli amici

Un patto tra Starbucks e Tencent permette ai cinesi di usare l’app WeChat,  per pagare un caffè (e non solo) agli amici. La funzione di “scambio sociale di doni” consente di donare all’istante prodotti Starbucks, un servizio che l’azienda che controlla una catena di caffetterie diffusa in tutto il mondo, pensa che diventerà molto popolare.

La funzionalità di scambio doni è pensata per incoraggiare azioni di gentilezza e apprezzamento tra familiari e amici. È possibile selezionare tra doni e prodotti a marchio Starbucks aggiungendo un messaggio d’amore, di gratitudine, un modo per rallegrare semplicemente la giornata di qualcuno. Chi riceve il dono può conservarlo nel proprio account WeChat e riscattare il regalo presso i negozi di Starbucks.

I clienti di Starbucks, inoltre, potranno da oggi usare WeChat Pay per fare acquisti in quasi 2.500 negozi della catena presenti in tutta la Cina continentale. WeChat pay è un sistema di pagamento digitale senza contanti, che permette agli utenti di pagare per beni e servizi da dispositivi mobili; questo metodo di pagamento in Cina vanta già oltre 300 milioni di utenti che collegano carte di credito o debito a WeChat o QQ (altro servizio di Tencent).

 

Belinda Wong, CEO di Starbucks China annuncia la partnership con Tencent
Belinda Wong, CEO di Starbucks China annuncia la partnership con Tencent

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli