Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dieta a zona per iPhone, il salva(giro)vita post natalizio

Dieta a zona per iPhone, il salva(giro)vita post natalizio

Se, in un tempo, vi state rallegrando e preoccupando per i pranzi pantagruelici Natalizi, cancellate la preoccupazione e impugnate iPhone e poi scricate  La mia Dieta Zona. L’applicazione realizzata da Sperling & Kupfer è l’unica sviluppata con l’approvazione di Barry Sears, il biochimico americano che ha ideato il programma a metà degli anni 90 e potrà servirvi per smaltire gli effetti delle abbuffate accanto all’albero.

Il software ha una grafica minimalista ma abbastanza elegante, sebbene a colpire di più siano le numerose funzioni messe a disposizione dell’utente: con pochi tocchi è possibile personalizzare i propri pasti della settimana, oppure fare in modo che sia l’applicazione stessa a scegliere in automatico, creando dei menù sulla base di oltre 300 ricette. Oltre al pranzo e alla cena non mancano neppure la colazione e lo spuntino pomeridiano, il che rende il software ancora più completo: inutile dire che per ciascuna delle ricette viene riportato il metodo di preparazione e le informazioni nutrizionali.

In un menù apposito è poi possibile tenere traccia di tutti i propri progressi, anche grazie alla possibilità di registrare attività fisiche. Da questo punto di vista è bene sottolineare che il software ricalcola automaticamente le ricette tra cui scegliere a seconda del proprio fabbisogno alimentare. Infine, l’integrazione con Facebook permette di condividere i propri risultati e le ricette coi propri contatti e con gli altri estimatori della dieta a zona. Chi fosse interessato può trovare l’applicazione su App Store al costo di 4,99€.

241210-dieta-1.jpg241210-dieta-2.jpg241210-dieta-3.jpg241210-dieta-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli