Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Feedly sotto attacco da tre giorni

Feedly sotto attacco da tre giorni

Feedly, la più popolare applicazione per la lettura dei feed RSS dopo la chiusura di Google Reader, è sotto attacco da circa tre giorni, rendendo per molti utenti impossibile accedere ai propri feed. Tutto è iniziato lo scorso 11 giugno, quando l’infrastruttura del servizio ha ricevuto un distributed denial of service attack (DDoS), che ha messo in crisi il sitema. I pirati, a detta di Feedly, hanno lanciato il loro attacco ed hanno tentato di estorcere denaro all’azienda per ripristinare il servizio e consentire a Feedly di ripartire. Ovviamente il team del feed reader ha rifiutato di scendere a compromessi, ed ha respinto il primo attacco dopo svariate ore di lavoro ed impegno pere erigere una linea di difesa.

L’incubo però si è ripetuto il giorno successivo, 12 giugno: in questo caso Feedly è riuscito a respingere l’attacco più facilmente, ripristinando il servizio dopo poche ore. I criminali informatici non si danno per vinti ed hanno lanciato un terzo attacco DDoS il 13 giugno, mettendo nuovamente fuori uso l’accesso a Feedly per diverse ore. Nel momento in cui scriviamo, l’azienda è riuscita a ripristinare le connessioni per gli utenti USA ma il servizio resta irraggiungibile oltreoceano. Per seguire l’andamento della vicenda, potete restare sintonizzato sul blog ufficiale di Feedly, a questo link diretto.

feedly ddos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli