Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GT Advanced e Apple vicine ad un accordo: sarà svelato il mistero del vetro zaffiro?

GT Advanced e Apple vicine ad un accordo: sarà svelato il mistero del vetro zaffiro?

Accordo in vista tra GT Advanced e Apple: secondo un avvocato le due società potrebbero trovare un compromesso per l’accesso a dati e informazioni riservate, utile per l’amministrazione controllata ma anche per comprendere cosa è andato storto nella collaborazione per la produzione di vetro zaffiro. La notizia di un possibile accordo tra GT Advanced e Apple, almeno per quanto riguarda la divulgazione delle informazioni classificate come riservate dalle clausole imposte da Apple a tutti i propri fornitori, arriva da Luc Despins, avvocato del costruttore specializzato in vetro zaffiro, durante una udienza per il processo di amministrazione controllata richiesto dalla società il 6 ottobre. Stando alle dichiarazioni di Despins un accordo tra le due società potrebbe già arrivare entro le prossime ore. Queste informazioni sono richieste nelle procedure di amministrazione controllata e di fallimento, ma per quanto riguarda GT Advanced e Apple sono state depositate in segreto: nel caso di violazione Apple potrebbe infatti richiedere a GT Advanced fino a 50 milioni di dollari per danni e risarcimenti.

La collaborazione tra GT Advanced e Apple è nota da mesi:le due società si sono accordate per la produzione in grandi volumi di vetro zaffiro destinato non solo ad Apple Watch ma anche a iPhone 6. A settembre Apple ha lanciato i nuovi iPhone 6 privi di vetro zaffiro mentre a sorpresa GT Advanced ha richiesto l’amministrazione controllata a inizio ottobre. Da alcuni documenti presentati al giudice emerge che la crisi di GT Advanced sembra dovuta alle clausole troppo gravose ed oppressive imposte da Apple ma non è ancora completamente chiaro cosa è andato storto nella collaborazione. Per tutte queste ragioni si è creata molta curiosità sul caso, zone d’ombra e veri e propri misteri che potranno essere chiariti con una accordo bilaterale per la pubblicazione delle informazioni finora classificate come riservate.

GT Advanced e apple
Lo stabilimento di GT Advanced a Mesa, Arizona visto dall’alto: edificio e attrezzature sono di Apple, gestione e tecnologia sarebbero spettati a GT Advanced

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli