Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iDelitti d’Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

iDelitti d’Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

Storie di follia, di amore non corrisposto, di odio profondo, di paura e ferocia hanno colorato di nero la cronaca italiana dagli anni Quaranta fino ad oggi. Sono le storie dei delitti, che parlano della natura umana e del suo cuore di tenebra, e sono raccolte, oggi, nell’app “iDelitti d’Italia” per iPad. L’applicazione è pensata come un vero e proprio manuale multimediale dei principali fatti criminali italiani: raccoglie notizie, immagini, interviste delle vicende più note e di quelle meno conosciute.

Ogni delitto ha una scheda narrativa corredata da una galleria fotografica e dalla geolocalizzazione dei luoghi in cui si sono svolti i fatti: i contenuti permetteranno all’utente di conoscere le vittime e i carnefici dei crimini, ripercorrere le loro storie e le indagini.

Con un tap sarà possibile immergersi nel racconto dei crimini che hanno spaventato e inquietato gli italiani negli ultimi 50 anni, comprendere meglio le indagini e i verdetti finali.

iDelitti d’Italia per iPad si può acquistare su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli