Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: Apple riduce i tempi di attesa a soli 2-4 giorni

iPhone 5: Apple riduce i tempi di attesa a soli 2-4 giorni

Non occorre più attendere 7 o più giorni per la spedizione di iPhone 5: oggi Apple ha ridotto sensibilmente i tempi portandoli a solamente 2-4 giorni. E’ la prima volta che le tempistiche scendono al di sotto della settimana da quando iPhone 5 è stato introdotto in commercio. Le nuove tempistiche ridotte valgono da oggi per l’area del Pacifico, in particolare Australia, Nuova Zelanda e anche alcune regioni dell’Asia.

E’ molto probabile che nelle prossime ore Apple aggiorni le tempistiche riducendole anche per gli Stati Uniti, l’Italia e gli altri mercati principali. Naturalmente la riduzione dei tempi di spedizione previsti indica che Cupertino sta gradualmente riuscendo a soddisfare l’immensa domanda mondiale di iPhone 5, normalizzando la produzione con la richiesta di mercato. Nel momento in cui scriviamo la spedizione è attesa a una settimana per il nostro Paese.
iPhone 5 a 2-4 giorni australia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli