
Oltre a visualizzare il saldo del conto corrente è possibile visualizzare tutti i movimenti eseguiti fino a un anno di storico con la possibilità di effettuare ricerche per descrizione, importo, data e codice. L’utente può anche selezionare un intervallo di tempo desiderato per visualizzare i movimenti avvenuti solo in quel periodo. Tra le altre funzioni ricordiamo: il supporto di tutte le Genius Card possedute e il supporto di un conto corrente aggiuntivo, il calcolo dell’importo speso in acquisti su iTunes Store o App Store nel periodo impostato, la visualizzazione del numero totale di movimenti nel periodo e la visualizzazione dell’IBAN della propria Genius Card o del conto corrente.
E’ anche possibile copiare il proprio codice IBAN negli appunti del tascabile. Ricordiamo che l’app iCredit non è ufficiale del gruppo UniCredit: lo sviluppatore assicura comunque la massima sicurezza. Su iPhone e touch non vengono memorizzate informazioni riservate inoltre dall’app non è possibile effettuare spostamenti di denaro. iCredit è proposta su App Store a 1,59 euro.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











