Apple ha messo a disposizione la versione in alta definzione del keynote con il quale Jobs ha lanciato il nuovo MacBook Air.
Il filmato, visibile con QuickTime , ha una risoluzione di 720p, la massima supportata da Apple Tv. Per assistere alla presetazione, che ha una qualità decisamente superiore a quella che Cupertino ha messo on line nel giorno stesso del discorso inagurale, è consigliato almeno un PowerMac da 1,8 Ghz o un Mac con Intel da 1,83 GHz con 256 MB di Ram e una scheda video con 64 MB di Ram.
In alternativa è possibile vedere la presentazione a risoluzione tradizionale oppure passare da iTunes dove si trova il podcast .
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.