Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Lavoro: Google, Apple e Facebook le aziende più ambite nei sogni degli americani

Lavoro: Google, Apple e Facebook le aziende più ambite nei sogni degli americani

Molte persone vorrebbero lavorare nel mondo hi-tech, in particolare per big del settore quali Google, Apple, Facebook e Microsoft. È quanto emerge dall’annuale classifica delle aziende più ambite dagli iscritti nordamericani a LinkedIn, la rete professionale più grande al mondo con oltre 380 milioni di iscritti.

La ricerca (alla quarta edizione) è basata sull’analisi delle interazioni tra gli di utenti presenti sul social network (si è tenuto conto dei profili visualizzati, dalle pagine aziendali seguite e del livello di interesse nelle offerte di lavoro delle varie aziende.

Da notare il settimo posto di Tesla Motors, l’undicesimo di Amazon, il quindicesimo di Netflix, il 17° di Twitter, il 18° di Yahoo e Adobe al 20°. Microsoft guadagna posizioni, passando dall’8° posto dello scorso anno, al quarto del 2015. La prima azienda in qualche modo straniera è la multinazionale anglo-olandese Unilever (in Italia nota per Algida, Bertolli, Findus e altri marchi), al 25° posto e poi la catena francese di cosmetici Sephora (29° posto).

Classifica posti più ambiti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli