Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore blocca tutti i prezzi e si fa carico del contributo SIAE

Mediastore blocca tutti i prezzi e si fa carico del contributo SIAE

Mediastore [sponsor] blocca i prezzi e il contributo SIAE introdotto ieri per tutti i dispositivi di archiviazione e i computer. Presso i negozi Mediastore è così possibile acquistare tutti i Mac e i vari modelli di iPod al loro prezzo originario, senza alcun contributo SIAE che viene completamente corrisposto da Mediastore. Il blocco dei prezzi rimane valido fino a sabato 27 marzo, ecco alcuni esempi:

iPod Nano da 8GB costa 139 euro, mentre da lunedì invece aumenterà a 143 euro, iPod Touch da 8GB è proposto a 189 euro, da lunedì costerà invece 194 euro, MacBook costa 899 euro invece da lunedì passerà a 902 euro. Notiamo che il blocco dei prezzi vale anche per le chiavette di memoria, i dischi fissi e tutti gli altri dispositivi, anche non Apple, disponibili presso i negozi Mediastore

Da lunedì 29 marzo 2010 anche Medistore adeguerà i propri listini di vendita con l’applicazione del contributo SIAE ove dovuto. Ricordiamo che sempre presso i negozi Mediastore è possibile trovare ogni settimana un nuovo prodotto proposto “Al Costo”. Questa settimana i clienti possono acquistare la SoundDock Portable di Bose al prezzo di 299 euro, anziché 379 euro.

Ricordiamo che i negozi Mediastore si trovano a Milano in Via Piave 38 e in Via Mercato 22: per i numeri di telefono e le indicazioni su come raggiungere i punti vendita Mediastore rimandiamo al sito Web ufficiale.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli