Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Secondo un americano su tre Apple dovrebbe governare il Paese

Secondo un americano su tre Apple dovrebbe governare il Paese

Un americano su tre è convinto che Apple farebbe un miglior lavoro nel Governare gli Stati Uniti rispetto a qualunque politico. A rivelare quest’opinione – che potrebbe lanciare nell’immaginario Tim Cook come potenziale presidente degli USA – è un nuovo studio condotto da RBB Communications.

Dopo Apple, la seconda azienda a trionfare nel Breakout Brands è Walt Disney: il 28% dei consumatori intervistati indica che preferirebbe avere Topolino e Pippo impegnati con la politica quotidiana piuttosto che dover avere a che fare con i tradizionali candidati presidenziali.

Chiudono la top cinque American Express al terzo posto (18%), Facebook al quarto (11%), e Starbucks al quinto (10%). Secondo il CEO di RBB Comunicazioni, Christine Barney, la ragione del successo di Apple sta nell’aver messo al primo posto i suoi clienti, allo scopo di creare un futuro, e di comunicare apertamente ed onestamente.

“I marchi del Breakout Brands sono quelli che si concentrano di più sull’essere leader. A loro non importa la concorrenza; hanno messo il cliente davanti a tutto” ha commentato Barney.

Apple ha anche ottenuto il secondo posto nella categoria generale della Breakout Brand per il secondo anno di fila. Amazon è in testa (come lo scorso anno), mentre Uber occupa la terza posizione, dopo aver scalzato Samsung, appunto terza lo scorso 2014.

apple store new york cubo 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli