Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sony innamorata dei sensori Toshiba, compra la divisione per 155 milioni di dollari

Sony innamorata dei sensori Toshiba, compra la divisione per 155 milioni di dollari

I sensori d’immagine Sony sono conosciuti e molto apprezzati per via della indiscutibile qualità offerta e, proprio per queste ragioni, sono anche quelli adottati da Apple già in diverse generazioni di iPhone. Anche diversi costruttori di smartphone Android impiegano sensori Sony nei modelli di punta. Per continuare a primeggiare in questo settore la multinazionale giapponese ha già preso di mira i sensori Toshiba.

Non stupisce quindi scoprire che Sony intende migliorare e crescere ancora di più acquisendo, per 155 milioni di dollari, impianti di fabbricazione, attrezzature e dipendenti Toshiba che lavorano proprio nella divisione sviluppo di questo genere di sensori. Ricordiamo che le prime indiscrezioni e poi la conferma ufficiale dell’acquisto da parte di Sony della divisione Toshiba Imaging Sensor risalgono al mese di ottobre di quest’anno: ora l’operazione viene ufficialmente siglata ed è stato annunciato il valore complessivo della transazione.

In base a quanto si apprende, il trasferimento sarà completato entro il 31 marzo 2016. Entro questa data tutte le strutture di Toshiba opereranno sotto una nuova società, la Sony Semiconductor Corporation, interamente controllata da Sony.

sensori Toshiba - divisione comprata da sony

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli