Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs apre l’evento speciale di Apple

Steve Jobs apre l’evento speciale di Apple

È stato Steve Jobs ad introdurre l’evento speciale di Apple. Il capo della società di Cupertino è stata la migliore e più interessante delle novità dell’apertura della kermesse che introdurrà novità molto attese, com iPad 2 e, probabilmente un nuovo MobileMe.

Jobs appariva smagrito ma in buone condizioni. Certo nulla a che vedere con la figura emaciata ed incerta che ha caratterizzato le pagine di alcune testate di gossip. «Abbiamo lavorato molto per questo evento – ha detto il CEO – e non volevo mancare». Poche parole cui ha immediatamente fatto seguito la presentazioene degli accordi con un importante editore americano, ma che stanno avendo già una grande eco su Internet. Molte agenzie in questi minuti mentre noi scriviamo queste righe stanno rilanciando la notizia dell’apparizione di Jobs che, lo ricordiamo, è in congedo per malattia a tempo indeterminato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli