Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Surface Pro, per Microsoft prezzo giusto: «Costa meno di un MacBook Air con un iPad»

Surface Pro, per Microsoft prezzo giusto: «Costa meno di un MacBook Air con un iPad»

Nonostante i dubbi sul prezzo di partenza di 900 dollari (anche più alto in abbinamento ad una tastiera oppure in versione da 128 GB), percepito da molti come eccessivo, Tami Reller, responsabile Windows per finance e marketing, il costo che un acquirente dovrà sobbarcarsi per un Surface Pro è più che giustificato. Ancora una volta il paragone si sviluppa in un intervista a Geekwire, sfruttando la concorrente di sempre, Apple:

Confrontiamolo [l’acquirente del Surface] ad un acquirente tipico di Apple, che acquisterà un un MacBook Air più un iPad. Questo è un confronto più interessante. … Se hai un acquirente che ha bisogno sia di un computer e che di un tablet, il prezzo del Surface Pro è di 1.000 dollari, contro i 1.000 più 500 dollari (per il MacBook Air e iPad). Penso che questo sia il confronto interessante

Microsoft continua a spingere il Pro evidenziandone la capacità di poter sostituire in maniera efficace sia un tablet che un notebook, coniugando il meglio di entrambi i mondi. Le prime recensioni del dispositivo però sembrano smentire questo slogan di Redmond, sottolineando quanto il Surface abbia dovuto scendere a compromessi sia dal punto di vista tablet che da quello laptop. Come sempre sarà il mercato a decidere se la combinazione MacBook Air+iPad sarà più popolare del Surface Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli