C'è anche la classica clip per aprire il cassettino della SIM
Abbiamo finalmente aperto le scatole dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, rivelando come sono organizzati gli accessori al suo interno e dando uno sguardo più approfondito a come appaiono in mano i nuovi dispositivi. Nella fotogalleria in calce all’articolo vi mostriamo entrambe le scatole a confronto, nettamente diverse da quelle delle generazioni precedenti fin dalla superficie.
Semplicemente bianca, in rilievo e senza alcuna immagine colorata a dare risalto a come dovrebbe apparire il dispositivo una volta acceso, risulta decisamente più sobria ed elegante. Al suo interno, nella solita disposizione a cui Apple ci ha abituati, troviamo un primo ripiano con l’iPhone, mentre sollevandolo dall’alto verso il basso abbiamo la scatola in plastica con le cuffie Ear Pods, l’alimentatore e il cavo Lightning.
Nello specifico, quello delle foto è l’iPhone 6 Plus, qui trovate l’unboxing del’iPhone 6 nella versione bianca: nelle prossime ore nuovi confronti, video e gallerie fotografiche.
La scatola del modello 6 Plus e 6 una a fianco all’altra
Via il cellophan
Sul retro tutte le indicazioni sul modello: abbiamo scelto per il 6 Plus il modello grigio siderale
Ed ecco il contenuto della scatola
Andiamo vedere cosa c’è sotto…
La scatola vista di fianco: più mimimale di così…
La culla che mantiene fermo iPhone 6
Primo strato rimosso per rivelare lil contenuto ormai classico: cuffie con microfono, alimentatore con USB e cavo lightning
C’è anche la classica clip per aprire il cassettino della SIM
Ed ecco il 6 Plus con retro grigio siderale
Ecco il grande schermo del modello 6 Plus con cornice nera
Togliamo il cellophan
e lo togliamo pure dal retro
Ecco il retro libero: ovviamente qui siamo in interni e la finitura grigio neutra è “scaldata” dai colori della stanza
Sottile ma altissimo: ecco il fianco
Pronto per essere utilizzato
Una vista di tre quarti che mostra anche i bottoni di regolazione del volume
Altra vista prima di passare allo spacchettamento del modello da 4.7″
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.