Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Una vacanza all inclusive a Cupertino per i dipendenti Apple Store che vendono più iPhone

Una vacanza all inclusive a Cupertino per i dipendenti Apple Store che vendono più iPhone

Nel tentativo di spingere le vendite di iPhone nei prossimi mesi, Apple ha deciso di premiare i dipendenti che venderanno più smartphone. L’idea è semplice, anche se probabilmente non in pieno stile Apple: chi vende più iPhone ottiene una vacanza, totalmente pagata, a Cupertino.

La competizione, se così può essere definita, si svolgerà tra il 21 febbraio e il 26 marzo, stando alle fonti. L’obiettivo del programma è quello di spingere i dipendenti Apple a vendere il maggior numero di iPhone con la promessa di una vacanza a Cupertino, in California. Anche se la finalità del programma risulta del tutto evidente, ossia incrementare le vendite di iPhone, Apple sostiene che si tratta di un modo per “celebrare” il successo di iPhone. Inoltre, mentre Apple afferma che il programma va al di là di una semplice gara a chi vende più iPhone, le fonti indicano esattamente quelle che sembrano essere le regole della competizione: i parametri per decretare il vincitore sono il numero di iPhone venduti a settimana, la soddisfazione del cliente, il numero di accessori per iPhone venduti, e gli eventuali iPhone riciclati per acquistare un modello nuovo.

L’iniziativa potrebbe anche servire a spingere il nuovo programma trade-in inaugurato di recente da Apple, secondo cui è possibile ottenere sconti sull’acquisto di un iPhone, portandone indietro uno rotto. Insomma, sembra che Apple le stia tentando tutte per vendere un numero maggiore di iPhone in questo inizio 2016. Solo il tempo dirà se l’obiettivo è stato raggiunto. Che la gara abbia inizio.

tim-cook-apple-store-9

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli