Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Vulnerabilità  critica in Firefox 3.5 e 3.6

Vulnerabilità  critica in Firefox 3.5 e 3.6

E’ stata individuata una nuova vulnerabilità zero-day (usabile sin dal momento in cui inizia la scoperta) in Firefox 3.5 e 3.6 ma pare che fortunatamente la falla sia sfruttabile solo su macchine con Windows. Secondo varie società che si occupano di sicurezza informatica un aggiornamento per Firefox è ad ogni modo in arrivo. La presenza della vulnerabilità è stata notata inizialmente sul sito ufficiale del Premio Nobel, tanto che il sito in questione è stato incluso per un momento nella “blacklist” di Firefox: l’utente era avvisato di stare visitando un sito pericoloso quando si cercava di andare su www.nobelprize.org. La vulnerabilità potrebbe essere presente anche in altri siti. Sul blog dedicato alla sicurezza dell’applicazione, viene al momento raccomandato di disabilitare JavaScript o, in alternativa, usare l’add-on NoScript per bloccare l’esecuzione automatica di script.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli