The Next web segnala che alcuni hacker russi avrebbero scoperto un buco nel sistema di recovering della password Skype che consentirebbe a terze parti di prendere controllo dell’account utente. Tutto ciò di cui hanno bisogno gli hacker è il “nome skype” e l’indirizzo email dell’utente; conoscendo questi dettagli, affermano di essere in grado di modificare la password in un paio di minuti. T
he Next web conferma che il procedimento indicato dagli hacker ha funzionato su diversi acccount e Microsoft è stata informata del problema.
Nelle ultime ore Microsoft ha per il momento disabilitato la funzione che consente di recuperare la password via mail.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.