Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Yahoo! ha comprato Qwiki

Yahoo! ha comprato Qwiki

Ancora shopping per Yahoo!: la società di Sunnyvale ha comprato Qwiki, startup di New York nota per un’applicazione iOS che consente di montare automaticamente filmati con foto, musica e video partendo dal materiale presente nel rullino del dispositivo. L’app permette di attivare filtri ed effetti, integrare brano d’accompagnamento, inserire frasi e testo nel filmato e ovviamene condividere le proprie creazioni sui social network più popolari, come Facebook e Twitter, oppure mantenere il video privato.

Yahoo!

I termini degli accordi non sono stati resi noti ma secondo AllThingsD, Yahooo ha sborsato 50 milioni di dollari. È l’ennesima importante acquisizione voluta da Marisa Mayer (CEO di Yahoo!). L’ultimo acquisto importante, lo ricordiamo, è stato Tumblr per 1.1 miliardi di dollari. La Mayer punta fortemente sui servizi mobili per rinvigorire l’offerta della compagnia californiana. Non mancheranno a detta di vari osservatori nuove soprese sul fronte acquisti nei mesi a venire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli