Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail, la nuova inbox arriva anche sulla app per iOS

Gmail, la nuova inbox arriva anche sulla app per iOS

Si aggiorna nuovamente la app dedicata a Gmail per iOS, arrivata oggi alla versione 2.3.14159: la novità principale è l’introduzione della nuova versione della casella di posta in arrivo, di cui avevamo già parlato la scorsa settimana. La nuova inbox dividerà in maniera automatica i messaggi fra primari, aggiornamenti, promozioni, messaggi social e forum, smistando in automatico i messaggi. La stessa interfaccia è disponibile ora anche per la app mobile ufficiale dedicata ad iOS.

Oltre a questa novità, sono disponibili ora della notifiche potenziate e dettagliate: sarà infatti possibile selezionare per quali tipologie di messaggi ricevere le notifiche, così da limitare ad esempio gli avvisi solo per le email giudicate importanti o per specifiche categorie di messaggi.

La nuova versione di Gmail è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede almeno iOS 5.0 ed è ottimizzata per iPhone 5. Per aggiornare la app è sufficiente scaricarla da iTunes o App Store oppure prelevarla gratuitamente dallo store online della Mela usando questo link diretto.

la nuova inbox di gmail su IOS
la nuova inbox di gmail su IOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità