Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Chrome Remote Desktop esce dalla beta anche per Mac

Chrome Remote Desktop esce dalla beta anche per Mac

Google ha rilasciato ufficialmente il suo plug in per Chrome, Chrome Remote Desktop, annunciato circa un anno fa e fino ad oggi in versione beta. Dopo il periodo di sperimentazione la grande G ha deciso di promuovere la web app che consente di accedere da remoto ad un altro computer online.

La nuova versione consentirà di effettuare il copia e incolla fra i computer mentre solo per la versione Windows è disponibile lo streaming musicale, che permette di accedere e ascoltare brani musicali situati nel computer remoto. Chrome Desktop è disponibile per PC ma anche per Mac.

Per utilizzarlo è sufficiente installare Google Chrome e installare il plug in dal Chrome Web Store sul computer su cui volete utilizzarlo. Basterà connettersi al dispositivo che volete controllare e inserire un apposito codice di riconoscimento ed eseguire l’impostazione necessaria per la connessione remota per poter gestire a distanza il proprio computer o quello di amici e parenti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità