Anche a Lodi apre un rivenditore Apple. A spalancare le porte di un punto vendita autorizzato e, soprattutto, rifornito di prodotti Apple nella città lombarda è un rivenditore storico che da anni è Bagnetti, conosciuto e apprezzato a Roma per la sua attività nel campo consumer ma anche professionale.
Il nuovo negozio, che avrà il nome di Bagnetti Milano, trasporterà qualche centinaio di chilometri più a nord tutte le sue compentenze nel settore dei sistemi di montaggio audio video brodcast, corsi di formazione e consulenza, creando un punto di riferimento per i numerosi utenti Mac in zona.
Il negozio (collocato i via Lodino 38, telefono 0371.58.82.27) aprirà questo sabato con inaugurazione alle 16. Sarà offerto un aperitivo ed un simpatico omaggio.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.