Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Crazy Traffic, dirigere il traffico su iPhone e touch

Crazy Traffic, dirigere il traffico su iPhone e touch

Chi di noi non ha sempre sognato di possedere un telecomando magico? per poter fa scattare il verde ad un semaforo, e districarsi da quelle code interminabili o dagli ingorghi che ci fanno arrivare sempre in ufficio.

Su iPhone potremo per una volta sentirci i padroni della segnaletica stradale: dobbiamo metterci al comando di una serie di semafori, con lo scopo di gestire il traffico in modo da evitare il formarsi del solito groviglio tipico dell’ora di punta.

Se vorremo, naturalmente, potremo invece far provare la dura legge dell’ingorgo anche alle automobili che percorrono lo schermo del nostro iPhone, pena il game over.

Tre le modalit di gioco si 13 diverse mappe; il gioco è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 0.79 euro. Per scaricare il gioco è sufficiente seguire questo link alla pagina della app.

crazy-traffic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli