Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gore acquista azioni Apple

Gore acquista azioni Apple

Al Gore, già  vicepresidente degli Stati Uniti e candidato (sconfitto, non senza qualche polemica) da Bush per la carica di presidente, ha acquistato mille azioni Apple.

La notizia, data da Bloomberg News, è di rilievo perché Gore non è un semplice investitore, ma un membro del consiglio di amministrazione di Apple. La spesa per acquistare le azioni è stata decisamente modesta 7480 dollari, ovvero 7,48 dollari l’una, visto che si tratta di un lotto che fa parte delle opzioni di acquisto ottenute a prezzo agevolato proprio per la sua attività  nella stanza dei bottoni. Poiché attualmente le azioni veleggiano intorno a 132 dollari il plusvalore è di 125mila dollari, un bel gruzzolo.

Gore a sua disposizione ha ancora 69mila azioni Apple che potrà  acquistare sempre a prezzo ridotto. Come dire circa 9 milioni di dollari di valore nominale contro una spesa per la riscossione di circa mezzo milione di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli