Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Al CES 2016 Incipio trasforma iPad in MacBook con una custodia

Al CES 2016 Incipio trasforma iPad in MacBook con una custodia

E l’iPad diventa un MacBook. Ecco cosa si ottiene abbinando le nuove ClamCase presentate da Incipio al CES di Las Vegas con i tablet della Mela, a partire dal più piccolo iPad mini 4 passando poi per iPad Air 2, fino ad arrivare al nuovo iPad Pro.

Della nuova linea di custodie spicca ClamCase + (149,99 dollari) che porta su iPad una tastiera QWERTY con tasti retroilluminati. Nella versione per iPad Pro (169,99 dollari) c’è anche uno slot per trasportare facilmente e tenere a portta di mano Apple Pencil quando non è in uso.

CES 2016 Incipio

Esclusivamente per iPad Air 2 c’è anche ClamCase + Power (199 dollari) che, oltre alla tastiera, incorpora una batteria da 6.000 mAh che può essere usata per ricaricare lo stesso iPad oppure un iPhone o qualsiasi altro dispositivo.

Altrettanto interessante è la nuova ClamCase Prompt (199 dollari), anche questa disponibile in esclusiva per iPad Air 2. La custodia incorpora sul guscio posteriore un piccolo schermo OLED che offre allarmi visivi e raccoglie le notifiche ricevute, una soluzione poco invasiva che farà piacere a chi usa iPad in riunione. Eventualmente può essere abbinata tramite Bluetooth anche all’iPhone, raccogliendo così le notifiche del telefono che può restare tranquillamente in tasca (magari con i suoni disattivati).

Le nuove ClamCase saranno lanciate sul mercato entro il primo trimestre del 2016. Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli