Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un tweet spiegando che l’azienda da lui guidata ha stanziato un milione di dollari destinate ad iniziative in aiuto della popolazione messicana colpita dal terremoto di magnitudo 7.1 avvenuto martedì 19 settembre.

Le vittime finora accertate sono almeno 273, ma il bilancio è ancora provvisorio. Il presidenter Pena Nieto è certo che potrebbero esserci ancora molte persone vive sotto le macerie di diversi palazzi crollati a Città del Messico.

Tra i tanti problemi causati dal sima nel Paese, l’interruzione di energia elettrica che ha lasciato al buio oltre 4 milioni di persone, così come l’erogazione del gas sospesa in molte zone per il timore di esplosioni e incendi.

“Finché c’è vita, c’è speranza” ha scritto Cook nel tweet. “La resilienza del Messico è la sua forza. Apple contribuisce con un 1 milione di dollari agli interventi di ripresa”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli