Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Attentati di Parigi, Stai Bene? Facebook attiva lo strumento

Attentati di Parigi, Stai Bene? Facebook attiva lo strumento

Facebook ha attivato questa notte, dopo i sanguinosi attentati di Parigi, il Safety Check, chiamato per gli utenti italiani Stai Bene? Dillo a Facebook. Lo strumento, nato per fronteggiare eventi di crisi e catastrofi, consente a tutti di avvisare i proprio amici del fatto di essere al sicuro.

Potete accedere direttamente a Stai Bene? Dillo a Facebook: dalla pagina potrete osservare i vostri amici geolocalizzati nella zona di Parigi che hanno già spontaneamente dichiarato di stare bene ed essere in sicurezza.

Se siete a conoscenza delle sicurezza di qualcuno dei vostri amici che eventualmente non può accedere a Facebook, potete voi stessi preoccuparvi di segnalare la sua sicurezza sullo strumento.

facebook attentati di parigi

Se invece voi stessi vi trovate nell’area locale per la quale Facebook ha attivato gli strumenti, potete voi stessi dichiararvi al sicuro. Tutti i vostri amici riceveranno una notifica e saranno rassicurati del vostro stato di salute.

Se siete a Parigi lo strumento dovrebbe essere già stato attivato automaticamente, ma vi consigliamo comunque di sfruttarlo qualora non l’abbiate fatto per comunicare la vostra situazione a tutti coloro che vi seguono su Facebook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli