Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Elon Musk di Tesla fa marcia indietro su Apple: “Felice che stiano lavorando a un veicolo elettrico”.

Elon Musk di Tesla fa marcia indietro su Apple: “Felice che stiano lavorando a un veicolo elettrico”.

Il CEO di Tesla Elon Musk fa marcia indietro e chiarisce quanto riportato ieri in un’intervista nel corso della quale aveva definito Apple “il cimitero di Tesla”. Parlando delle indiscrezioni sulla Apple Car e delle voci di reclutamento da parte della Mela di molti ingegneri importanti di Tesla, Musk aveva risposto: “Importanti ingegneri? Hanno assunto persone che abbiamo licenziato. Abbiamo sempre scherzosamente definito Apple il cimitero di Tesla; se non ce la fai in Tesla, vai a lavorare alla Apple. Non sto scherzando”.

Musk ha cercato di correggere il tiro pubblicando alcuni tweet sui quali si legge: “No, non odio Apple” e ancora: “È una grande azienda con persone di talento”. Musk dice di amare i prodotti Apple e di essere “felice che stiano lavorando a un veicolo elettrico”.

Musk aveva fatto accenno all’Apple Watch, all’Apple Pencil e all’iPad Pro dicendo che innovazioni in forma di un tablet più grande o una nuova penna “non sono sufficientemente utili” avvertendo che le auto sono molto più complesse di smartphone e smartwatch; “non puoi semplicemente andare da un fornitore quale Foxconn e dire: costruiscimi un’auto”.

“Per quanto riguarda l’orologio” dice Musk, “Jony e il suo team hanno creato un bellissimo design ma le funzionalità non sono ancora convincenti. Lo saranno dalla versione 3”.

Apple e Tesla hanno assunto reciprocamente l’una i dipendenti dell’altra nel corso dell’ultimo anno; Musk dice che Apple ha ingaggiato “pochissime persone” nonostante abbia offerto 250.000$ di bonus e il 60% di incrementi retributivi ai dipendenti. Tesla avrebbe assunto circa 150 ex dipendenti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli