Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Flickr, su iOs ora permette di scaricare le proprie foto ed è più veloce

Flickr, su iOs ora permette di scaricare le proprie foto ed è più veloce

Flickr ha aggiornato la sua applicazione per iOs aggiungendo alcune interessanti novità tra le quali spicca la possibilità di scaricare le proprie foto nel rullino fotografico. Basterà toccare l’icona di condivisione su una delle foto e selezionare “Salva foto”. Dopo qualche secondo la foto potrà essere visualizzata nel rullino fotografico dell’iPhone, alla risoluzione massima disponibile; questa funzionalità è utile per creare sfondi scrivania o anche semplicemente collezionare le immagini più belle.

La nuova versione permette anche di citare un amico; basta digitale  il segno @, quindi selezionare uno dei contatti Flickr per citarlo in un titolo, in una descrizione o in un commento. Il sistema farà sapere al contatto che è stato menzionato in una immagine.

Flickr ha anche migliorato le prestazioni modificando il codice. L’operazione diventa anche più comoda grazie all’upload in background mentre si pensa a come completare la descrizione. Oltre a questo le foto scattate con la fotocamera di Flickr vengono immediatamente salvate nel rullino fotografico. Inoltre, le immagini sono visualizzate con una risoluzione superiore nella vista “lightbox”, per consentire di ingrandirle ulteriormente e di vedere tutti i dettagli. Infine, potramo anche scattare le foto usando il pulsante volume + di iPhone.

Flickr per iPhone è gratis e si scarica da qui

flickr iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli